mercoledì 19 febbraio 2014

Io

Non è che mi voglia proprio presentare. Quasi sicuramente chi sta leggendo già mi conosce, ma, insomma, in un modo o nell'altro devo pure creare il primo post. E partire in medias res non è nelle mie corde. Sono per i percorsi circolari, magari anche infiniti, ma con un inizio preciso. Una prima pagina che permetta di capire, di farsi un'idea, di immaginare ciò che si vuole, ma con qualche indizio saldo.
Quindi non mi metto a raccontare che ho 25 anni, che sono nata e vivo a Brescia, ma studio e lavoro anche a Milano, che sono una giornalista (per ora quasi professionista) e mi occupo di comunicazione più o meno a 360°. Che sembro un folletto, ma mi piacerebbe essere una fata. O una strega. Tuttavia mi accontento. Che amo leggere, scrivere, guardare film, andare a teatro, uscire con gli amici e starmene per conto mio. Che adoro il vintage e il mistero, che sono una sognatrice con i piedi per terra, che la sera di solito vado a dormire presto. Una delle mie passioni è dormire. Che sono una persona semplice e problematica. Esattamente come tutti. Che se pensassi meno forse sarebbe meglio.
Ecco, tutte queste cose, per intenderci, erano giusto per riempire la prima pagina.
Adesso che sono più tranquilla, possiamo iniziare. Non so ancora di preciso che cosa.


Nessun commento:

Posta un commento